Un centralino in cloud richiede i seguenti elementi fondamentali per un buon funzionamento quindi cosa serve per un centralino in cloud ?

  1. Connessione internet affidabile: Una connessione stabile e veloce per garantire la qualità delle chiamate.
  2. Provider di servizi VoIP: Un fornitore affidabile che offra servizi di telefonia via Internet.
  3. Dispositivi compatibili: Telefoni IP, computer o dispositivi mobili in grado di connettersi al servizio VoIP.
  4. Piattaforma di centralino in Cloud: Un software o servizio che gestisce le chiamate, le code, i messaggi vocali e altre funzionalità tipiche di un centralino telefonico tradizionale.
  5. Configurazione e supporto Tecnico: Un azienda che abbia competenze per l’installazione e la configurazione del sistema oltre al supporto tecnico in caso di problematiche.
  6. Sicurezza e backup: Soluzioni di sicurezza per proteggere i dati e backup regolari per prevenire il momentaneo funzionamento del servizio
  7. Formazione utenti: Sessioni di formazione per aiutare gli utenti a familiarizzare con il nuovo sistema affinchè sia funzionale alle proprie necessità lavorative .

Se sei interessato ad un centralino in cloud nelle zone di Milano e provincia, Monza e provincia chiamaci per una consulenza

Chiamaci