Realizziamo centralini telefonici in cloud Milano
Il Cloud è una nuova modalità per far comunicare un azienda con il mondo esterno.

Il centralino in Cloud è semplicemente un “centralino virtuale dove vengono registrati i telefoni IP che servono; è un sistema di telefonia aziendale basato su tecnologia VoIP (Voice over IP) che viene gestito interamente in cloud, anziché tramite un hardware fisico in loco. Invece di avere un centralino fisico (PBX) nell’ufficio, tutti i servizi di telefonia sono ospitati su server remoti e accessibili via internet.
Ogni utente può gestire più dispositivi in contemporaneo (fissi, dect, Smartphone o PC).
Quali sono i vantaggi del Cloud?
Il Cliente non deve più sostenere costi di manutenzione relativi al centralino, perchè il Cloud è un software.
Ogni utente può ricevere le chiamate indifferentemente su ogni dispositivo, anche contemporaneamente, che sia il telefono IP, il PC , il Tablet o lo Smartphone.
Questo consente a un Cliente di chiamare/rispondere anche se non è fisicamente in azienda.
I servizi tradizionali del centralino in casa del cliente (lista chiamate-rubrica-deviazione di chiamata-stato libero/occupato interni, POA, Voice Mail ), con il Cloud sono presenti su tutti gli utenti associati a tutti i loro dispositivi registrati.
Il Cloud ha continui aggiornamenti gratuiti (da remoto) che danno al Cliente un servizio sempre efficiente.
Un “Progetto in Cloud” va strutturato con un Operatore Telefonico serio, affidabile, economico, disponibile
Phone solutions realizza centralini telefonici in cloud nelle provincie di Milano